Mozilla Firefox 11 : l'ultima versione

Creato Giovedì, 15 Marzo 2012 Scritto da Francesco Filippelli

È uscita la nuova release di Firefox 11 che offre nuovi potenti strumenti che semplificano la visualizzazione degli elementi di una pagina da parte degli sviluppatori ed espande le funzionalità di Firefox Sync per consentire agli utenti di sincronizzare gli add on tra più computer.


Un browser sempre più potente e affidabile , sempre più utilizzato dagli utenti del web con dei punti di forza eccezionali come la dotazione di avanzati tool di sviluppo e sincronizzazione delle estensioni .
Le novità più importanti in questa ultima versione sono la presenza di Page Inspector 3D view , un potente strumento di layout visivo che Firefox può mettere in mostra rispetto agli altri programmi di navigazione .
Altre funzionalità che lo rendono superlativo sono la nuova versione di Style Editor , software che consente di modificare fogli di stile come in un programma di scrittura e vedere i cambiamenti immediatamente .
Con Add-on Sync , invece , gli internauti su Internet potranno sincronizzare componenti aggiuntivi tra diversi computer per ottenere una più completa esperienza di navigazione con Firefox attivando tale funzione direttamente nella finestra delle Preferenze nella scheda Sync . 

Il sito di riferimento di Mozilla Firefox : www.mozillaitalia.org

Copyright 2011 Mozilla Firefox 11 : l'ultima versione. Osblitz.net - Open Source Magazine Italia
OsBlitz.net Open Souce Magazine Italia