OpenEMM : la prima applicazione open source per l'e-mail marketing

Creato Sabato, 14 Aprile 2012 Scritto da Redazione Osblitz

OpenEMM è un software gratuito per la gestione delle comunicazioni via email , creazione di newsletter o gestione dei contatti diretti da azienda a cliente . Il programma è scritto in Python e Java , sfrutta MySQL come database , è web-based funziona con tutti i principali browser come Internet Explorer , Mozilla Firefox , Google Chrome e Safari .
OpenEMM offre una grande interfaccia utente molto semplice e intuitiva , la gestione rimbalzo sofisticata  delle e-mail , tracking link , grafici dettagliati e statistiche in tempo reale , importazione ed esportazione e-mail , una funzione di scripting per implementare le singole attività , forum di supporto , FAQ , wiki , feedback , multilingua , funzionalità avanzate per il targeting .
OpenEMM è la prima applicazione Open Source per l'e-mail marketing . La sua base di codice è stato sviluppato dal 1999 e viene utilizzato - come parte del prodotto commerciale software E-Marketing Manager (EMM) - da aziende come IBM , Daimler , Siemens e Deutsche Telekom .
OpenEMM è un'applicazione stand-alone e fornisce di base CRM , CMS e funzionalità BI. A causa di diverse interfacce , è possibile integrare OpenEMM con gli attuali negozi on-line , inoltre può essere personalizzato per le proprie esigenze individuali .

Il sito ufficiale di OpenEMM : www.openemm.org

Copyright 2011 OpenEMM : la prima applicazione open source per l'e-mail marketing. Osblitz.net - Open Source Magazine Italia
OsBlitz.net Open Souce Magazine Italia